Galmet SPA nasce nel 2008 dall’esperienza pluriennale del Team fondatore nel commercio internazionale di acciaio e materie prime per la siderurgia.
Nel corso degli anni, la Società si trasforma e internazionalizza, per garantire regolari approvvigionamenti di materie prime nei principali mercati mondiali e vendite diversificate per prodotto e area Geografica.
Galmet SPA si avvale della collaborazione di magazzini altamente specializzati in tutto il mondo, per garantire consegne certe e veloci ai propri clienti, nonché approvvigionamenti regolari nei mercati di acquisto.
La società ha una forte vocazione internazionale, che le permette di soddisfare adeguatemente le esigenze di clienti e fornitori in tutto il mondo.
Nel 2020 Galmet SPA ha aperto una filiale in Turchia(Galmet İth.İhr.Tic.A.Ş), attualmente i settori d'interesse sono: Acciaio, Ferroleghe e Minerali, acquistati in tutto il mondo, con un forte posizionamento nel continente africano e venduti prevalentemente in EU, Cina, India, America, Giappone.